Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR

+2
Sir Alfio
CirottIO
6 partecipanti

Andare in basso

TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR Empty TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR

Messaggio Da CirottIO Gio Apr 03, 2014 12:56 pm

HO APERTO IL TOPIC INNANZITUTTO PER FARE GLI AUGURI AL NUOVO CAMPIONE CHE AL TERZO TENTATIVO NON SOLO ARRIVA A PODIO PER LA PRIMA VOLTA, MA STRACCIA PURE IL CAMPIONATO!!!
DA QUEST'ANNO C'è UNA BIG IN PIù CHE, NE SONO CERTO, VEDREMO SPESSO SUL PODIO NEI PROSSIMI ANNI,,,
AUGURI ALLA VICTUOR!!!

DETTO QUESTO, HO APERTO IL TOPIC ANCHE PER RACCOGLIERE LE VOSTRE PREVISIONI SU COME SI COMPORRà IL PODIO DI QUESTA SPLENDIDA STAGIONE FANTACALCISTICA,,,

PREVISIONE DEL PRESIDENTE:
1) VICTUOR;
2) BUONTORE;
3) ISOLANI.

CirottIO

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR Empty Re: TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR

Messaggio Da Sir Alfio Gio Apr 03, 2014 1:55 pm

Allora innanzitutto smettila di chiamarti presidente perché non sei presidente nemmeno delle nostre minchie...detto questo...COMPLIMENTONI ALL'AMICO VICTUOR...hai sfondato il fantacalcio qst anno...Bravo!
Previsione Sir Alfio:
1)Victuor
2)Cirottio
3)Bontore
4)Pierardo
5)Isolani
6)Gamberardo
7-8-9)Sir Alfio-Antonio-Frasko
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR Empty Re: TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR

Messaggio Da CirottIO Gio Apr 03, 2014 2:11 pm

,,,LA POLTRONA è MIA E NON LA LASCIO TANTO FACILMENTE!!!
CMQ VEDO CHE TUTTI FANNO FUORI LA PIERARDO,,,

CirottIO

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR Empty Re: TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR

Messaggio Da Furbaino&Furbelli Gio Apr 03, 2014 2:26 pm

Dopo anni di nessuna soddisfazione ci accontentiamo di un posto in europa league!! Ma ci stiamo attrezzando per il futuro!!
Furbaino&Furbelli
Furbaino&Furbelli

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 28.09.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR Empty Re: TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR

Messaggio Da BuonTore Gio Apr 03, 2014 3:18 pm

Dopo una più che abbondante grattata di scroto causata dai vostri occhi secchi e molto potenti (e lunedì sera ne abbiamo avuto un lapalissiano riscontro),io dico:
1) Victuor (complimenti perché davvero hai spaccato!!!alla faccia delle ciucciuettole)
2) Cirottino (auguri di cuore anche a voi.....)
3) Pierardo/Isolani

BuonTore

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 14.09.13

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR Empty Re: TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR

Messaggio Da FANTANTONIO Gio Apr 03, 2014 3:29 pm

volevo fare anche io un pronostico sul podio finale

in primis; auguroni a victuor.. quest'anno non c'è storia.. se continui cosi credo che batti anche il record di punti (mi pare alfio fermo a 70-71 di qualche anno fà)


1)VICTUOR
2)BUONTORE
3)CIROTTIO/ISOLANI.. A PARI PUNTI, QUINDI SI VEDE IN BASE AI GOL..
4)PIERARDO CON 2 PUNTI IN MENO DEL TERZO..  Very Happy 


FANTANTONIO

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR Empty Re: TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR

Messaggio Da victuor Gio Apr 03, 2014 8:18 pm

GRAZIE A TUTTI....DEDICO LA VITTORIA AL PRINCIPE MILITO CHE L'ANNO SCORSO CI LASCI0' UN GINOCCHIO ED  IN PARTICOLAR MODO ALLA F.C.ANTONIO....ADESSO STIAMO PARI..AHHAHHHA...... CI PREPRIAMO PER L'ANNO VENTURO ANTO' CASOMAI TUTTI E DUE AL PODIO....CHI SA...
PER IL PODIO al 2 ci vedo bene LA BONTOILET MA TANTO SI SA GIà CHI ARRIVERà  SECONDO..........
PER IL TERZO INVECE TUTTO APERTO......

victuor

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR Empty Re: TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR

Messaggio Da CirottIO Ven Apr 04, 2014 7:35 am

Quindi la Bontoilet è la favorita,,,

CirottIO

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR Empty Re: TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR

Messaggio Da FANTANTONIO Ven Apr 04, 2014 11:30 am

ahahhahahaha bell victuor.. ci sto!.. acettiamo la sfida!!
l'anno prossimo entrambi al podio a lottare per il titolo è bell.. mi piace!
l'anno scorso finchè avevi milito era una bella sfida.. poi si infortunò e la seconda parte di stagione lottai con cirottio..
mi raccomando però, quest'anno ok.. io milito tu gomez ok ci stò! siamo pari... ma l'anno prossimo.... ginocchi,rotule,femore,polpacci,gambe,nasi,piedi,mento,stinco,bicipe,tricipide,quatricipide e tutto il resto del corpo sano..  lol! 

sappi che il e il mio socio gia stiamo lavorando per l'anno prossimo  Very Happy 
ancora auguri  Very Happy 


X GIULIANO: credo che la bontoilet è la favorita n°1 al secondo posto.. diciamo che e quotato a 3 Very Happy

PS: mo l ho notato.. non ricordo l'anno scorso.. ma facendo 2 calcoli.. victuor è stato primo per quasi tutto il fanta.. e se non erro e stato sia campione d'inverno che campione finale.. CONGRATULATIONS..  Very Happy 



FANTANTONIO

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR Empty Re: TOPIC DELLE PREVISIONI+COMPLIMENTI ALLA VICTUOR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.