Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caso Mikele!

+5
Peppino
The Man, The Legend
Sir Alfio
Furbaino&Furbelli
CirottIO
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Caso Mikele! Empty Caso Mikele!

Messaggio Da CirottIO Sab Feb 15, 2014 10:05 am

Care bestie,
So che la partita di venerdì sera può creare problemi, ma in qualità di presidente del fanta ho l'obbligo di aprire questo topic,,,
Come vogliamo procedere?
All asta si era detto che la prima volta che la Michele non mettev la form sarebbe stata esclusa,,,come ci regoliamo?
Le soluzioni sono 3
O si fa finta di niente
O la Michele e fuori ma gli restituiamo i soldi perché siamo buoni
O la Michele è fuori e non ha niente

Esprimete i vostri pareri!
Kiss

CirottIO

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Furbaino&Furbelli Sab Feb 15, 2014 12:58 pm

lo si chiama..gli si da l'ultimatum..alla prossima e'fuori ridandogli I soldi!
Furbaino&Furbelli
Furbaino&Furbelli

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 28.09.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Sir Alfio Sab Feb 15, 2014 1:29 pm

Per me è fuori!
Già è stato dato l'ultima volta l'ultimatum e non è stato rispettato,di conseguenza ora è fuori!
Non dovrebbe avere nemmeno i soldi indietro,ma visto ke si è rivelato "bamboccio" non mantenendo i patti, allora gli sarà dato indietro i 150 euro,senza i 50 di iscrizione.
È stato un week end particolare per tutti ma bisogna comunque trovare un minuto per mettere la formazione,si tratta di preoccuparsi e di rispetto per gli altri membri.
Anke io come molti sono fuori napoli,eppure la formazione è stata messa.
Il tipic l'ho aperto apposta venerdì mattina o addirittura giovedì sera...proprio per consentire a tutti di postare la propria formazione...ma qndo manca la voglia non ci fai niente:a lavare la testa al ciuccio si spreca acqua e sapone.
Detto questo per me è già fuori.
Come da accordi presi non potrà continuare l'anno fantacalcistico.
SENZA PARLARE TROPPO,È FUORI!STOP!!!
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da The Man, The Legend Dom Feb 16, 2014 5:15 pm

L'ultimatum è stato dato all'asta. Stop! Non vogliamo essere presi in giro da bambini viziati.
Io nn ho messo la formazione perché ho avuto un problema il primo giorno con il roaming in Turchia.... Cmq per i soldi decidete voi perché per me non dovrebbe avere indietro nemmeno 1€ per come si è comportato in casa altrui.
Ciao.
The Man, The Legend
The Man, The Legend

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Sir Alfio Dom Feb 16, 2014 5:59 pm

Bravo! Anke per me è così.
Non l'ho scritto perché se no sembra che poi sono sempre io che ho da dire,ma anche per me è così.
Il fatto di essere preso in giro ,in casa mia,è la cosa che mi da più fastidio.
Quindi per me è fuori e non dovrebbe avere nemmeno un euro indietro visto ke già all'asta fu avvisato.Stop!
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da CirottIO Dom Feb 16, 2014 6:34 pm

Per me è fuori, dal momento ke la formazione non è stata messa appena una settimana dopo l'asta,,,,
Senza contare che mi sarei aspettato da lui almeno una risposta in questo week and che non c e' stata,,,
Per i soldi gli restituirei i 150 euro ma solo x dimostrare che non è xke sta secondo posto,,,capisco però chi la pensa diversamente e non mi opporrei!
Propongo una riunione tra lunedì e martedì x decidere come procedere
Fatemi sapere

CirottIO

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Peppino Dom Feb 16, 2014 6:42 pm

D'accordo con i "GRANDI VECCHI" del fantacalcio,,,nessuno si sogni di prendere in giro nessuno,,,

Peppino

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Sir Alfio Dom Feb 16, 2014 7:01 pm

Mi piace! Bravo Peppino
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Sir Alfio Dom Feb 16, 2014 7:07 pm

Poi secondo me qsta riunione è anche inutile...vuol dire anke dare troppa importanza secondo me.
Per me è già fuori...poi anke con i voti sta per andare a casa...manca un ultimo voto.
Riepilogo:

Per l'eliminazione:
Sir Alfio
Ricky
Peppino
Cirottio

Per la non eliminazione:
Pierardo

Siamo quindi 4-1 su 9 squadre...ciò vuol dire ke ne basta un altro per avere la maggioranza e credo ke arriverà presto!!!
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da CirottIO Dom Feb 16, 2014 7:20 pm

Per decidere come procedere dopo l eliminazione,,,

CirottIO

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da The Man, The Legend Dom Feb 16, 2014 11:22 pm

Comm è bell Peppino....
The Man, The Legend
The Man, The Legend

Messaggi : 53
Data di iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da BuonTore Lun Feb 17, 2014 7:58 am

a queso punto... dopo l ennesima prova di strafottenza e di conseguente presa x il culo in sede d asta a tutti noi..( e nn mi sembra proprio il caso ) x me ( Bonetti) puo andare anche a casa senza 1€.
anche se x i soldi decideremo xche nn voglio che passiamo x quelli che lo hanno eliminato xche era secondo... e tutte ste storie che gia gli sono uscite da bocca il giorno dell asta!!!

BuonTore

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 14.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Furbaino&Furbelli Lun Feb 17, 2014 8:28 am

vedo che ormai la sorte della micheppe sembra segnata!!
cmq per I soldi non pariate!!
vanno restituiti fino all'ultimo cents.
il rispetto e'una cosa I soldi sono un'altra!
ha perso l'occasione di poter arrivare facilmente a premi(con la squadra che aveva ci sarebbe arrivato) ma non possiamo prenderci 150 euro solo perche' non e'una persona seria! (riccardo)
Furbaino&Furbelli
Furbaino&Furbelli

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 28.09.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da victuor Lun Feb 17, 2014 8:59 am

abbiamo tutti già concordato all'asta,in sua presenza,qualora si fosse riproposta una situazione del genere sarebbe stato fuori dai giochi!!
quindi è out. bisogna solo stabilire la restituzione o meno della quota, (per me dobbiamo trattenere in cassa solo i 50 dell'iscrizione e restituire i 150 ) e poi stabilire come funzioneranno le successive partite della sua squadra (-entra sempre la stessa formazione,o sconfitta a tavolino)

victuor

Messaggi : 45
Data di iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da CirottIO Lun Feb 17, 2014 10:27 am

Ragazze,
la situazione va immediatamente risolta,,,se avete qualcosa in contrario fatemelo sapere subito che voglio evitare che la cosa si trascini troppo a lungo!
Mikele è fuori ed è ufficiale!
Per quanto riguarda i soldi quasi tutti sono d'accordo a ridargli indietro 150 euro (l'iscrizione di 50 va persa, il motivo per cui tutti li posano all'asta è proprio per cautelarci da comportamenti di questo tipo),,,per cui Antonio dagli i 75 indietro e gli altri 75 puoi passare a prenderli da me quando vuoi (chiamami prima che ci mettiamo d'accordo);
Per la partita di oggi e per le prossime direi di mettere la migliore formazione possibile (io la posso mettere, ovviamente tutti possono proporsi!). Fatemi sapè

CirottIO

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Sir Alfio Lun Feb 17, 2014 10:54 am

Io dico ke i soldi indietro non li deve avere perché ALL'ASTA FU AVVISATO CHE SE AVESSE CONTINUATO A NON METTERE LA FORMAZIONE AVREBBE PERSO ANKE QUESTI...(e lui accettó)
Di conseguenza per me non deve avere niente indietro di quello che ha dato.
Se ha versato 50 all'asta più 75 ora,per me questi soldi li ha persi.

Per quanto riguarda la formazione secondo me è improponibile mettere la migliore formazione,in quanto per me deve essere proprio eliminata e si deve trovare una modo uguale per tutti che non crei svantaggi o vantaggi a secondo del culo della domenica.
Poi chi deciderebbe la formazione migliore?!
Per me potrebbe essere una ,come per te un'altra e si verrebbero a creare casini.
Io propongo 4 opzioni:
1)dichiarare tutte le partite nulle contro di lui e conseguente vittoria a tavolino cominciando da qsto girone.
2)attuare la regola ( dall'inizio dell'anno) ke basta fare un gol per vincere contro di lui. Lui fa sempre 0 gol e alla squadra avversaria ne basta fare uno.
3) dichiarare tutte le partite nulle dall'inizio alla fine.(la squadra ke ha giocato o che giocherà totalizzerà sempre 0 punti).
4)dichiarare tutte le partite vinte a tavolino dall'inizio alla fine (la squadra ke ha giocato o che giocherà totalizzerà sempre 3 punti).

Ci vuole una regola veloce e che non crei casini ogni domenica.che sia sempre la stessa e ci consenta di andare avanti nella maniera migliore ed uguale per tutti ,ma pratica!
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da FANTANTONIO Lun Feb 17, 2014 11:02 am

ragazzi... calma.. calma...

lo so che era stato detto e dato l'ultimatum all'asta...
ma c'è stato il caso che il milan ha giocato di venerdi..manco io lo sapevo se non mi avesse avvisato un mio amico dell altro fantacalcio,
perdipiù.. se ricordo bene.. l'ultimatum era se non si registrava.. lui s'è registrato e ha messo la formazione (la settimana scorsa).
per quel che ne sappiamo noi poteva pure decidere che gli stava bene quella formazione e quindi gli si riconfermava (se invece,non si era registrato allò anche per me era fuori)..

poi vorrei ricordarvi che venerdi era san valentino, e mi pare che non c'è stato quasi tutta la giornata.. quindi per come la vedo io si sono manifestate varie situazioni..

per me,, ripeto PER ME,, gli dobbiamo dare un altro chance.. proprio in virtu di questo fatto..


FANTANTONIO

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Sir Alfio Lun Feb 17, 2014 11:13 am

L'ultimatum è stato dato NELL'INSERIRE CON REGOLARITÀ LA FORMAZIONE E NON CON IL REGISTRARSI O MENO.
Detto questo era San Valentino per tutti: io sono partito venerdì mattina,ma prima di andare via ho messo la formazione.e come me tanti altri ke erano fuori napoli.
Ho aperto il TOPIC GIOVEDÌ PROPRIO PER QSTO MOTIVO.
La mancanza poteva esserci da parte di chiunque ma non da parte sua che è già stato perdonato una volta.
All'asta venne detto chiaramente che se SI FOSSE RIPETUTO NEL NON METTERE LA FORMAZIONE(in qualsiasi settimana)SAREBBE STATO ELIMINATO VISTO KE PER 6 MESI LA FORMAZIONE NON È STATA MESSA.PUNTO.
È San Valentino per tutti,è natale per tutti,tutti hanno i propri cazzo da fare...eppure si trova un minuto per rispettare gli altri cosa ke non è accaduta con lui.
Addirittura Peppino vive a Roma...avrà i cazzi suoi da fare sempre...è anke nelle ultime posizioni (stranamente qst anno) eppure ogni settimana,tra casini e non ,posta sempre la sua formazione...ed ora dovrei avere pietà per un ospite ke non ha mostrato rispetto in casa altrui?!...ma che scherziamo...È FUORI...e la colpa è solo SUA...non siamo noi ke l'abbiamo cacciato...ma è LUI STESSO KE SI È ELIMINATO!STOP!
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da CirottIO Lun Feb 17, 2014 11:32 am

Anto Mikele e fuori e non ci sono dubbi,,,
Avrebbe almeno potuto rispondere sabato cercando di giustificare di persona perché non aveva postato la formazione,,,
Da regolamento sarebbe dovuto essere eliminato già da un mese, all'asta è stato graziato, ora è indifendibile se no il regolamento che lo teniamo a fare???
Tu lo sai meglio di tutti che noi il fanta lo facciamo seriamente, se lui non se ne fotte o gli hai presentato male la cosa quando l'hai portato da noi o non tiene niente da vedere lo stesso,,,in entrambi casi è fuori!!!!
Mo visto che sta al secondo posto (ma non è sicuro che ci sarebbe rimasto però) io sono anke disposto a dargli 150 euro dietro (ke so quasi il terzo posto!!!) ma ripeto È FUORI
Fatemi sape'

CirottIO

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da CirottIO Lun Feb 17, 2014 11:42 am

Io tengo quasi 30 anni e così come gli altri storici faccio il Fantacalcio in maniera estremamente seria,,,
tu Antò gliel'hai spiegato prima di portarlo da noi, che tipo di fantacalcio era???
se Mikele era il tipo che non lo seguiva seriamente doveva dirtelo subito e avremmo trovato un altro decimo,,,e se invece di stare al secondo posto era ultimo la formazione non la metteva proprio più???

Se ci chiede scusa (perché ti ricordo che dopo 7 anni questo è il primo fanta che finisce in 9 per colpa sua) forse ha indietro 150 euro,,,ma ti ripeto è uno strappo al regolameto perkè non dovrebbe avere nulla!!!

CirottIO

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da FANTANTONIO Lun Feb 17, 2014 12:03 pm

1) all asta era stato detto di registrarsi e mettere la formazione, farsi piu presente ecc ecc..
ok.. lui s'è registrato e ha messo la formaizone la settimana scorsa,, poi appunto lui poteva pure considerare quella sua formazione buona anche per questa giornata.. alla fine lui ha un ottima squadra e probabile pure che ha ritenuto quella valida.. anzichè rimetterla dato che metteva praticamente la stessa formaziuone,, anche io nell altro fantacalcio (preciso che e capitato solo 3 volte) che non ho inserito la formazione appunto perche mettevo praticamente la stessa..

2) all'asta si e parlato della presenza,della registrazione,della formazione ecc.. ma non che avrebbe perso anche i soldi cacciati.. (devono dare ancora 75€,che hanno gia dato a me,ho io il compito di darli a giuliano,cosi hanno pagato tutto),secondo me se proprio si vogliono buttare fuori io opto per la restituizioni dei soldi gia cacciati,ricordiamoci che stanno al secondo posto! (che dovrebbero essere 125)..

3) io gli dare un ultima chance se non la emtte manco sta settimana allora ok è fuori!


FANTANTONIO

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da BuonTore Lun Feb 17, 2014 12:34 pm

i 50 dell iscrizione nn li ha indietro ne mo ne mai!!!
Anto tutto quello che vuoi.... ma cosi facendo ( registrandosi e mettendo la form la settimana scorsa) e poi ritornare a nn fottersene piu.... lo capisci che ci ha presi in giro????
e io come tutti a parte te teniamo chi 30 chi quasi 30 ann
e secondo te 8 di noi con i vari cazzi e problemi che teniamo nella testa ci dobbiamo far prendere x il culo da un moccoso mezzo atteggiato??
nn esiste proprio!!!

e ricordagli una cosa.... i soldi ( 75€ ) li ha indietro proprio xche noi il Fantacalcio lo facciamo x pariare ma nella serietà!! nn x i soldi!!!

in piu ti dirò un altra cosa.... in questo caso saresti Tu a dover rispondere di questo mancamento.... xchè è una persona portata da te e visto che tu sai noi come siamo e in che modo facciamo il Fantacalcio dovresti garantire tu x lui!!
ma vabe lasciamo stare nn voglio mettere altra carne sul fuoco!!

Michele è fuori!! o lui o io ritiro la mia squadra dal fanta riprendendomi fino all ultimo euro cacciato!!!
Bonetti

BuonTore

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 14.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Sir Alfio Lun Feb 17, 2014 12:42 pm

Bravo.hai detto bene.o lui o noi...(e credo ke non c'è nemmeno da pensarci...)
Per me può avere indietro i 75 euro ke ha Antonio.
Il resto sono persi.
Già è un regalo e già gli stiamo dando troppa importanza parlando troppo.
La regola c'è ed è già stato graziato una volta.
È stato scostumato ed ha cercato di fare il furbetto...ma forse non ha capito bene con chi "giocava"...lasciamo stare...
Ora siamo tutti d'accordo nel farlo fuori.
È FUORI.STOP!
Bisogna solo decidere come comportarci dall'inizio fino alla fine del fantacalcio con le squadre ke giocano contro di lui.
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da CirottIO Lun Feb 17, 2014 12:53 pm

Anto è inutile continuare a parlare,,,il regolamento dice che è fuori e che perde tutti i 200 euro,,,
Mo se ha indietro qualcosa ci ringrazia pure xke' il regolamento l' ha accettato quando è venuto all'asta a settembre!
Su questo punto non c'è altro da dire

Passiamo avanti
Come facciamo con le prossime partite?
Quanti soldi avrà indietro Michele?

CirottIO

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Sir Alfio Lun Feb 17, 2014 12:59 pm

Una cosa alla volta.
Parliamo prima di qnto ha indietro.
Per me non dovrebbe avere NIENTE.
Ma visto ke 75 euro li ha ancora in mano Antonio,quelli li può avere indietro.
Quindi per me deve avere indietro solo i 75 euro non ancora versati,perdendo i 125 già in cassa.
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.