Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caso Mikele!

+5
Peppino
The Man, The Legend
Sir Alfio
Furbaino&Furbelli
CirottIO
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Caso Mikele! - Pagina 2 Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da FANTANTONIO Lun Feb 17, 2014 1:03 pm

1) x bonetti:
che dovevo garantire io per lui, si e ovvio a me aveva detto che la formazione la metteva e tutto il resto (cosi come hanno fatto salvantonio che sempre ho portato io), poi se lui non lo fa che ci posso fare io.
sia io che il mio socio gli abbiamo spiegato come funziona questo fantacalcio...

2) che io ricordi una cosa SIMILE successe anche con i bomberos, che la formazione la mise all inizio le prime giornate, poi piu in là la formazione a lui gliela inserivo io, lo chiamavo mi facevo dettare la formazione e io la inserivo, l'unica differenza SE ricordo beene.. era solo che la sua formazione c'era sempre (anche se la mettevo io)...............

3) ho sentito poco fa michele.. ha detto che adesso aveva un esame all universita. appena finisce e torna a casa ci spiega la dinamnica

4)se viene espulso secondo me, ripeto secondo me.. dovrebbe riavere la somma di quanto cacciato fin ora e si procede come se si fosse fatto un fantacalcio a 9 partecipanti..

5) sempre nel caso in cui venga espulso... la formaizone si dovrebbe tener conto l'ultima sua formazione inserita (quindi quella della settimana scorsa)... per quando riguarda chi gioca contro di lui.. dare i 3 punti a tavolino non la trovo una cosa giusta.. semmai si puo fare come ha spiegato prima alfredo.. che lui fa sempre 0,, e se quello che gioca contro di lui appara iul gol vince..

6) io continuo a optare per un ultimatum estremo ultimo definitivo...

7) alfre non c'è nessun regolamente in merito ad un espulsione.. appunto eprche npn si e mai verificato. non la trovo giusta come cosa che debba perdere tutto quanto cacciato sin ora.. ricordiamoci chem e pur sempre secondo,candidato alla vittoria finale (insieme ovviamente a victuor)

FANTANTONIO

Messaggi : 113
Data di iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! - Pagina 2 Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Sir Alfio Lun Feb 17, 2014 1:16 pm

Apparte ke anke se è secondo ora non vuol dire ke lo sarà anke tra qlke mese...può accadere di tutto...
...e proprio xke è secondo si evidenzia la Mancanza di serietà...xke allora se fosse stato ultimo non lo cacava proprio più il fanta?!?!?!...
Detto questo ti chiedo scusa antó ma ti sbagli...xke sul regolamento c'è scritto...vai a rileggere bene...vedi ke c'è una regola proprio in merito a qsto.
Detto ciò ripeto se ne sta parlando anke troppo.È FUORI,tutto hanno deciso così...quindi bisogna decidere sul fattore soldi...poi su come comportarci nelle partite ke lo riguarderebbero.
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! - Pagina 2 Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da BuonTore Lun Feb 17, 2014 1:26 pm

i soldi:
noi tratteniamo i 50€ dell iscrizione!!( se fa il bravo... altrimenti antono ci fa la cortesia di portarci anche gli altri 75 € che tiene!!

x le partite:
x me partendo dall inizio di questo girone... o le perde a tavolino o fa sempre 0 gol!!

BuonTore

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 14.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! - Pagina 2 Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da CirottIO Lun Feb 17, 2014 1:27 pm

Po' arriva' pure quarto Anto,,,
Ripeto vatti a vedere il regolamento in fantacalciaccio5
Comunque non ci voglio tornare più

Restano da decidere le 2 cose e al più presto
La cirottio vota la sconfitta a tavolino dall'inizio dell'ultimo gironcino fino alla fine.
La restituzione alla Mikele di 150 euro (perde solo i 50 iniziali). E mi aspetto anche un grazie!

CirottIO

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! - Pagina 2 Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Sir Alfio Lun Feb 17, 2014 1:44 pm

Per me bisogna partire dall'inizio...
Perché io devo rifondere ke ho giocato e perso prima ed ora bisogna vincere a tavolino?!
Non sono d'accordo xke il problema esiste dall'inizio del fanta e non da ora di conseguenza bisogna avere sempre lo stesso metro di giudizio e non soffermarci solo al girone di ora.
Qualunque sia la regola deve essere applicata dall'inizio.
Se mettiamo le vittorie a tavolino allora devono essere dall'inizio.
Se mettiamo la regola dei gol allora la mettiamo dall'inizio.
Se mettiamo che si rendono nulle tutte le partite allora saranno nulle tutte le partite dall'inizio.
Qualunque essa sia la regola,deve essere equa e globale per l'intero anno calcistico.
Tutti devo essere tutelati e non solo ki ha già vinto contro di lui.
La squadra va trattata allo stesso modo dall'inizio alla fine...perché ripeto lui non è ke la formazione nn la mette da ora,bensì non l'ha MAI MESSA...quindi ci vuole lo stesso metro di giudizio se si gioca ora,per chi ha giocato 3 mesi fa e per chi giocherà tra 2 mesi.
Va trattata come squadra FAMTASMA DA SEMPRE.
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! - Pagina 2 Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da CirottIO Lun Feb 17, 2014 2:37 pm

Non sono d'accordo a partire dall'inizio,,,per me le partite già giocate restano valide!
Si può partire al massimo dall'ultimo gironcino così abbiamo tutti giocato un' andata e ritorno contro Mikele, ma stravolgere la classifica e cambiare i risultati di partite già giocate non mi sembra giusto. Sarei d'accordo anche a validare TUTTE le partite già giocate comprese quelle dell'inizio di questo girone (prendendolo pure nel culo io che ho perso 3-2), ma i 3 punti dall'inizio no!

CirottIO

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 16.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! - Pagina 2 Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Ilsocioditony Lun Feb 17, 2014 2:42 pm

Scusate se ritorno sul discorso Mario ma volevo dire anche la mia.. Con grande dispiacere devo ammettere che ha sbagliato e come ben sapere chi sbaglia paga, come detto già da alcuni di voi non mettere la formazione è stato un non interesse per il fanta e per chi partecipa, conoscendo Michele so che non lo ha fatto con cattive intenzioni o addirittura pensando di prendere in giro intenzionalmente qualcuno ma il fatto che in sede d'asta sia stato avvisato nei minimi dettagli di cosa sarebbe accaduto se non avesse rispettato le regole del fantacalciaccio porta all'uscita del suo team, anche se appoggiò Antonio per l'ultimatum.. Tuttavia per la situazione soldi io sono con l'idea che vanno dati i 150 indietro. Stop..
Ilsocioditony
Ilsocioditony

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! - Pagina 2 Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Sir Alfio Lun Feb 17, 2014 7:47 pm

Già dire così è diverso (MI RIFERISCO A GIULIANO).
Allora diamo per buone ( se così si può dire) TUTTE LE PARTITE GIOCATE FINO AL PUNTO DELLA SQUALIFICA...
Da quel punto in poi si deciderà cosa fare.
La stessa regola sempre e per tutti.
O farle vincere a tavolino
o fare un gol
O renderle nulle...
Insomma quello ke vogliamo...qllo ke volete per me sta bene...ma O SI PRENDONO IN CONSIDERAZIONE TUTTE LE PARTITE DALL'INIZIO OPPURE SI FA RIFERIMENTO ALLE PARTITE KE SI GIOCHERANNO DAL MOMENTO DELLA SQUALIFICA DELLA SQUADRA.
QUINDI DANDO PER BUONE TUTTE LE PARTITE GIOCATE FINO AD ORA...TUTTE INDIPENDENTEMENTE DAL NUMENO DEGLI SCONTRI E DALL'ESITO.
Sir Alfio
Sir Alfio

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Caso Mikele! - Pagina 2 Empty Re: Caso Mikele!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.